domenica 29 settembre 2013

ISF 003 - data astrale

Data astrale, oggi (notare la precisione).
E' una mattinata uggiosa, stante per cui restiamo sul light. I ricordi sguazzano come rane nello stagno, mi appresto quindi a fumare una Jockey (marca slovena) e mi appresto a postare.
Risponderò a una domanda che non mi è stata posta qui, ma altrove, spesso, quasi sempre.
Perchè scrivi?
Risposte che mi sono passate istintive, a seconda dei casi e dei soggetti chiedenti.
Piuttosto che andare in bar la sera...
Me l'hanno insegnato a scuola, tanto vale...
So anche leggere...
Per un bisogno fisiologico...
Mi piace...
C'è di peggio...
Se ti chiedono: perchè scrivi... soprattutto cos'è che scrivi? Lì la faccenda si complica. Prossimo volta.
La domanda ora la faccio io (vediamo se qualcuno ha iniziato a passare di qui): tu, internauta capitato da ste parti probabilmente per caso: perchè scrivi?

nb: la Jockey è peggio di una supposta...

2 commenti:

  1. tu sai perché scrivo :) perché pè l'unico modo di sentirti vivo, anche dopo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandrì... grazie della visita. :)

    RispondiElimina