mercoledì 9 ottobre 2013

ISF 012 - saint

Data astrale. Oggi è San Cassio, e non aggiungo altro.
Ieri sera mi sono guardato un paio di puntate della 2^ serie Hex (gli inglesi stanno continuando a 'reggere' più che discretamente il confronto con gli Usa), e nella seconda mi sono sparato in testa un mix di passto/presente con streghe, inquisitori e 'processi', Nephilim (in una delle tante varianti). Ho visto di meglio, ma gli darei comunque un più che sufficiente. Una serie trattata in modo originale.
Resta il fatto che ho fatto un sogno del tipo 'fuggi e corri', una specie di giallo in cui tentavo di capire perchè scappavo. Tra un'arrampicata sui muri in stile Spiderman inseguito da un chiuahua demoniaco e seppellire un maglione di lana in una colata di cemento, sono arrivato a scoprire che era in corso una caccia all'uomo in stile Cia/Terrorist: un chitarrista smemorato che doveva tornare a suonare. Quello ero io.
Le due cose (tv/sogno) saranno correlate?
Comunque è stata una nottata interessante... io sogno fanta. :)

Nessun commento:

Posta un commento