venerdì 31 gennaio 2014

ISF 059 - Il Guerriero di Luce

Data astrale, inizio fase 'Happiness' su Luna 2 nel sestante Carnival in riferimento a Orione.
La giornata pare improntarsi tranquilla: speriamo bene. Giornata da impostare quindi in direzione Zen.
Come post ci sta un 'fanta' estratto da Il Guerriero di Luce, un pezzetto corto e 'volatile'...
---
È spazio.
Spazio profondo, infinito creato, firmamento cosparso di stelle.
Miriadi luminose e sfocate da distanze incommensurabili.
Immobilità.
Vortice.
Una spirale di curva singolare e concentrica mi si presenta dinanzi e al di sotto è come un tunnel da seguire, da imboccare in un nero corvino scevro di astri. È un invito, una convocazione che non posso ricusare.
Volo.
Fluttuo… incorporea entità siderea, astrusa essenza di creatura pensante, e nella mia non-forma attraverso il vortice, in un susseguirsi d’omogenei gorghi crescendi e alla mia sinistra. Significa essere accolto.
Una stella giunge, mi viene incontro. È ripresa di coscienza immediata la mia, e mi passa attraverso, irrisoria fonte di sola luce, prima che riesca a capacitarmi di quello scontro imprevisto. Non ero preparato. Non ho percepito null’altro tranne discernere e accettare passivamente. Inesperienza. Sono un Guerriero di Luce, non devo dimenticarlo mai. È essenziale.
---
Hasta internauti, la parte quieta della Forza sia con Voi.

Nessun commento:

Posta un commento