sabato 12 luglio 2014

ISF 086 - Krishna

Data astrale. Summer-falling which continues unabated...
- - -
Arjunà disse:
"Che cosa accade, o Krishna, a chi non riesce, a chi ha cercato devotamente di meditare, ma non è riuscito a controllarsi perché la sua mente si è smarrita durante la pratica?
"Forse egli perisce come una nuvola lacerata se non trova la via a Brahman - non trovando rifugio in Lui e rimanendo immerso nell'illusione, uscito fuori strada da entrambe le vie quella dell'unione Divina e delle giuste attività?
"Rimuovi per sempre tutti i miei dubbi, Krishna, perché nessuno tranne Te può dissipare le mie incertezze."
Il Signore Beato disse:
"Arjuna, figlio Mio, per chi fa buone azioni non vi è mai distruzione. Sia in questo mondo che nell'aldilà, egli non cade in una brutta condizione!"
- - -
Buon weekend internauti. La Forza sia con Noi, potrebbe servire davvero.

Lab-U l’accesso
La Terra...
Il nostro mondo non è unico e nemmeno così originale.
In realtà le sue versioni sono infinite, tanti ‘Pianeta Terra’ affiancati tra loro come le pagine del medesimo libro. Simili, quasi uguali, abbastanza vari, totalmente diversi… E come le diverse pagine scritte insieme e rilegate formano un libro, il Lab-U collega tutte le diverse varianti di ‘mondo’ in una multidimensione unitaria ed è percorribile, conoscendone gli accessi e il funzionamento.
Mauro è un sedicenne curioso a sufficienza da ipotizzare la locazione esatta di un varco per entrare nel Lab-U, anche Lomach, ma in una dimensione adiacente. Da loro incontro non casuale si avvia, con la spensieratezza propria di ragazzi in fase di crescita, impiccioni, ironici e miscredenti, un’avventura a conoscere i relativi mondi, a conoscersi e interagire con le proprie diversità, a capire cos’è il Lab-U e come funziona.
Come un libro ha una copertina anche il Lab-U con i suoi mondi paralleli ha un punto di partenza, il collante che da origine al Tutto e lo tiene insieme: quello è il primo obiettivo.
Il primo viaggio attraverso i meandri fantastici del Lab-U fino ad arrivare a Mu. Non sarà così semplice…
http://www.bookstoregds.com/catalog/product/view/id/124954

Nessun commento:

Posta un commento